Gentili clienti, troverete un parcheggio asfaltato gratuito di fronte al palaghiaccio, sul lato opposto del laghetto rispetto a noi. La distanza a piedi è di circa 300 metri.
Davanti all’ingresso di Acropark vi è uno spiazzo per metà di proprietà della Baita al Lago che offre parcheggio gratuito ai propri clienti. L’altra metà è del comune che da alcuni anni ha fatto installare dei parcometri. Queste sono le tariffe: 1 euro = 1 ora; 3 euro = 4 ore; 4 euro = giornaliero. Attenzione, non accetta bancomat e non dà resto.
Un parcheggio molto più grande si trova a 200 m da noi, a sud-est del laghetto, si vede poco perché in area rialzata. Qui hanno parcheggiato agevolmente anche 10 pullman, vi sono zone ombreggiate, e spesso vi parcheggiano i camper. Anche qui vi troverete i parcometri.
Un altro grande parcheggio si trova a circa 300 a nord del laghetto. È un’area attualmente destinate a chi movimenta legname ma si sta gradualmente liberando per i turisti. Dovrebbe essere gratuito ma controllate che non siano sopraggiunte novità….
Il terreno pianeggiante a disposizione di Acropark è stato destinato ad una tettoia con panchine, bagni, e campo da pallavolo. Tutto ad uso pubblico e gratuito. Solo poche auto dei dipendenti trovano posto davanti alla casetta in muratura.
Vi auguriamo una piacevole permanenza nel nostro parco avventura e tutto intorno al laghetto.
Siamo a tua disposizione